veloceveloce.com

consigli, pareri e considerazioni su acquisti on line, servizi e prodotti acquistati o studiati di persona

acquistato da chi scrive: 
in procinto

Personalmente ho un Huawei G7. Ne sono estremamente soddisfatto. Oltre ad essere un bel fulmine ha una batteria che NON FINISCE MAI.
Io ho impostato la chiusura delle app più esose in termini energetici al semplice spegnimento dello schermo.
Va tenuto presente che io stresso il telefono davvero tanto. Arrivo la sera tardi con la batteria sempre attorno al 30%.
Ora sto guardando un telefono per mia moglie. Dai vari studi, ricerche eccetera ho capito che attualmente il P8 è la soluzione migliore.
L'ha acquistato un altro mio familiare. La batteria va comunque molto bene e ha un gruppo ottico per fare le foto che è straordinario.
Ha un display ampio, una buona risposta al tocco. Il processore è una bella bestia

P.S. Ero un possessore di Samsung. La quantità di software precaricato che ci mettono dentro è impressionante e dopo averci installato qualche nuova app il telefono va lentissimo come un bradipo.
Ho rischiato con Huawei e devo dire che invece sono soddisftatto.
Poi comprandolo su Amazon c'è sempre l'ozpione che dopo 30 giorni se il prodotto non piace si prende e si rimanda indietro riavendo accreditati immediatamente i soldi. Quindi se dovete comprare un telefono provate col P8.

 

Su questo sito troverai recensioni e opinioni frutto di ricerche fatte prima di un acquisto. Quindi saranno trattati prodotti spesso acquistati e provati personalmente. Oppure, quando non direttamente acquistati, è stato fatto comunque uno studio approfondito prima di investire del denaro a titolo personale in un servizio o un prodotto. I link correlati ai prodotti o servizi che troverai in questo portale procurano a questo sito un guadagno che serve soprattutto a coprire le spese di gestione e mantenimento, ma comunque trattasi di link a prodotti o servizi studiati a fondo o provati personalmente.