veloceveloce.com

consigli, pareri e considerazioni su acquisti on line, servizi e prodotti acquistati o studiati di persona

acquistato da chi scrive: 
in procinto

Allora... è arrivata l'ora di prendere un Kindle.

Me li sono guardati tutti e tre. Credo che il migliore come rapporto qualità prezzo sia il Paperwhite, non a caso il più venduto.

La cosa che più mi piace è il 3g gratuito per sempre. Secondo me avere una connessione sicura e gratuita per sempre vale tantissimo.

Inoltre col Kindle si possono inviare anche email quindi, se non mi sbaglio, c'è la possibilità di inviare mail da qualunque posto del mondo (o quasi) gratis per sempre.

Questo è il mio consiglio. Poi se volete scegliere il prezzo con o senza offerte speciali (ossia con banner pubblicitari sullo schermo durante lo standby) questa è una vostra scelta visto che si risparmiano 10 euro. Secondo me non vale la pena. Se si risparmiavano un almeno una trentina di euro ci avrei pensato ma avere offerte per sempre sullo stanby del mio dispositivo per 10 euro risparmiate non lo trovo conveniente. poi ognuno sa cosa vuole. Del resto si può anche decidere di comrparlo con le offerte e poi pagando 10 euro si possono rimuovere.

Ecco il link

Su questo sito troverai recensioni e opinioni frutto di ricerche fatte prima di un acquisto. Quindi saranno trattati prodotti spesso acquistati e provati personalmente. Oppure, quando non direttamente acquistati, è stato fatto comunque uno studio approfondito prima di investire del denaro a titolo personale in un servizio o un prodotto. I link correlati ai prodotti o servizi che troverai in questo portale procurano a questo sito un guadagno che serve soprattutto a coprire le spese di gestione e mantenimento, ma comunque trattasi di link a prodotti o servizi studiati a fondo o provati personalmente.